RSS AIFA
- Si forniscono le indicazioni inerenti gli studi ancora in corso, per i quali è prevista la transizione in CTIS, e le disposizioni a partire dal 31 gennaio 2025.
- L'Agenzia Italiana del Farmaco, ai sensi del d.lgs. 33/2013, rende disponibili aggiornamenti della sezione "Prevenzione della Corruzione".
- Questo evento si è confermato come un momento di riflessione e confronto necessario, al fine di individuare soluzioni concrete condivise per tradurre l’innovazione in terapie sicure, efficaci e tempestivamente accessibili.
- L'Agenzia Italiana del Farmaco, ai sensi del d.lgs. 33/2013, rende disponibili aggiornamenti della sezione "Posti di funzione disponibili".
- Si informa che la procedura di interpello per conferimento del posto di funzione dirigenziale di livello non generale dell’Ufficio Stampa e della comunicazione, si è conclusa con il conferimento dell’incarico dirigenziale alla dott.ssa Adelisa Maio, giornalista professionista, esterna ai ruoli dell’Agenzia italiana del farmaco.
- Nuove e importanti informazioni relative alla distribuzione del medicinale a denominazione generica Barbesaclone 25mg compresse rivestite – PROROGA SCADENZA..
- Anche AIFA segue l'invito dell'Organizzazione Mondiale della Sanità: "Going Blue for AMR".
- L’Agenzia Italiana del Farmaco ha pubblicato la linea guida inerente ai criteri di istituzione di un monitoraggio attraverso la Piattaforma AIFA.
- L'Agenzia Italiana del Farmaco rende disponibile l'ordine del giorno dei lavori della riunione della Commissione Scientifica e Economica (CSE) del 18-19-20-21-22 novembre 2024.
- L'Agenzia Italiana del Farmaco rende disponibile on line l'aggiornamento del "Diario di Bordo sulla Trasparenza" al 15/11/2024.