CHICO

UNINDUSTRIA

UEHP

AIOP GIOVANI

AIOP
CONSORZIO DELLA OSPEDALITÀ PRIVATA PER GLI ACQUISTI E LE GESTIONI
Cerca
Filters
Close

Logistica

La logistica, punto di forza dell’Azienda, è affidata ad un Partner esterno (Gruppo Logistico LDI), il quale si avvale di una rete capillare di “piattaforme regionali” grazie alle quali la Copag è in grado di garantire consegne veloci che vanno dalle 24/48 ore, fino ad un massimo di 72 ore per le isole.

Gruppo Logistico LDI è un 3PL (Third Party Logistics) multibusiness con esperienza  trentennale nel settore. Un’offerta personalizzabile di servizi integrati ad alto valore aggiunto  (non solo trasporto e stoccaggio, ma anche gestione dei flussi, personalizzazione delle  spedizioni, pianificazione delle attività, realizzazione periodica ed all’analisi di reportistica  specifica sulle attività, supporto nella preparazione della documentazione e molto altro), una  consolidata esperienza nel settore ed una riconosciuta alta professionalità, fanno di Gruppo      Logistico LDI un ideale partner logistico.

Gruppo Logistico LDI adotta per tutti i propri clienti soluzioni tecniche ed organizzative tagliate su misura, oltre a pacchetti di servizi costruiti “ad hoc”. Tool web specifici consento la consultazione del magazzino on-line. Spazi variabili a seconda delle esigenze del cliente ed una forte integrazione tra attività di trasporto e logistica completano l’offerta LDI.

L’attività è principalmente svolta all’interno del polo logistico di Santa Palomba, a Roma: circa  95.000 metri quadri coperti interamente destinati ad attività di logistica e produzione e dotati  delle più moderne strutture e di avanzate tecnologie.
Completano la struttura altri 9 impianti sull’intero territorio italiano che coprono oltre 62.500  metri quadrati e 15 piattaforme distributive di cui 3 controllate o partecipate.

Visualizza Articolo da "il Giornale della Logistica"

Sondaggio della community
Hai già acquistato prodotti da Copag?